Dall’esperienza e tradizione familiare nel settore delle costruzioni che fin dai primi anni del ‘900 esercita nel comparto degli appalti pubblici con la realizzazione di opere infrastrutturali e di risanamento conservativo, l’Arch. Giacomo Roversi fonda nel 2013 l’attuale struttura aziendale.
Risale al 30 agosto 1938 l’iscrizione dell’Impresa ROVERSI Giacomo di David all’Albo Nazionale degli Appaltatori del Ministero dei Lavori Pubblici e del 19 settembre 1945 la testimonianza della costruzione del ponte “Granica” ed opere in cemento armato.
La crescita aziendale è avvenuta negli ultimi decenni del ‘900, quando il Geom. ROVERSI Giuliano, fin dalla metà degli anni ’50 iscrive la ditta alla CCIAA di Rieti, perfezionando numerose e prestigiose commesse.
L’attuale assetto è effettuato nell’anno 2013, quando il corrente Amministratore Unico Arch. ROVERSI Giacomo, direttamente coinvolto nell’azienda familiare fin dagli anni ’80, rileva la società di famiglia.
La solidità dell’azienda ci ha permesso di distinguerci, oltre che nella consolidata attività di restauro, anche nei seguenti settori: complessi residenziali, manutenzione di edifici industriali, edilizia per il terziario, opere infrastrutturali.